menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Incrocio tra via Trieste e Corso del Popolo

Incrocio tra via Trieste e Corso del Popolo

Suv sfrecciando lungo via Trieste centra in pieno la fiancata del tram

L'incidente è avvenuto intorno alle 23 di lunedì. Una Volkswagen Tiguan bianca si è schiantata contro il mezzo pubblico all'incrocio con Corso del Popolo. Da chiarire quale dei 2 mezzi non abbia rispettato il semaforo

Un Suv sfreccia sotto la pioggia in via Trieste, direzione piazzale Boschetti, e centra in pieno il tram diretto in stazione, all'incrocio con Corso del Popolo. Un incidente incredibile nella tarda serata di lunedì, alle 22.50.

L'INCIDENTE. Il mezzo, una Volkswagen Tiguan bianca, correva ad alta velocità nonostante la perturbazione. Probabilmente, proprio la pioggia ha contribuito allo schianto contro il mezzo pubblico, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze, salvo la distruzione completa della fiancata del tram. La parte colpita infatti non era occupata da passeggeri e non è stato necessario l'intervento di un'ambulanza.

GLI ACCERTAMENTI. Il tram, che viaggiava in direzione nord verso la stazione ferroviaria, è stato colpito dall'auto sulla fiancata sinistra. L'intera parte centrale del mezzo è andata distrutta, come il lato anteriore del Suv. La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte della polizia municipale, accorsa sul luogo dell'incidente. Da chiarire quale dei due mezzi non abbia rispettato la segnaletica semaforica. Entrambi i conducenti sono stati sottoposti agli accertamenti di rito. Alla guida dell'auto, P.M., 59enne residente a Padova. Il guidatore del tram è stato invece identificato in C.N., 45 anni, residente nella provincia. 

I DANNI. Un impatto violento che per fortuna ha causato vistosi danni alle carrozzerie, ma senza che nessuno si facesse male. Per alcuni minuti la circolazione su via Trieste è stata interrotta, poi la situazione è tornata alla normalità. Continuano gli accertamenti per chiarire le responsabilità.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento