rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Zona Industriale / Corso Stati Uniti, 1

Tir si ribalta sullo svincolo dell'A13: autostrada chiusa, ferito il conducente del mezzo

Verso le 2 della notte tra lunedì e martedì i pompieri sono intervenuti per estrarre dalle lamiere un autotrasportatore che era finito fuori strada

Nella notte tra lunedì e martedì, verso le 2,  i vigili del fuoco sono intervenuti nel  territorio di Padova sullo svincolo dell’autostrada A13 per l’immissione in A4  in direzione Milano dove un autoarticolato si è rovesciato su un fianco mentre affrontava la curva.

I soccorsi

I pompieri, insieme gli uomini del Suem, hanno estratto dalle lamiere l’autista che è rimasto ferito. Le squadre del comando cittadino e di Abano hanno faticato per estrarre l’uomo dalla cabina del mezzo rimasto bloccato all’interno e che successivamente è stato preso in cura dal personale del Suem 118 per essere trasferito in ospedale. Sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.  Lo svincolo è rimasto chiuso durante tutte le operazioni di soccorso e il successivo recupero del mezzo.

incidente a131-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir si ribalta sullo svincolo dell'A13: autostrada chiusa, ferito il conducente del mezzo

PadovaOggi è in caricamento