rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto tampona mezzo di soccorso stradale sulla A4: 5 chilometri di coda tra Venezia e Padova

È successo nel primo pomeriggio di venerdì 7 dicembre in carreggiata ovest direzione Milano, tra il bivio con la A57 e Padova nel territorio di Pianiga

5 chilometri di coda sulla carreggiata ovest dell'autostrada A4 (in direzione Milano) tra il bivio con la A57 e Padova: venerdì di passione per un tamponamento tra un'auto e un mezzo del soccorso stradale impegnato a prestare assistenza a un veicolo in panne.

La dinamica

L'incidente è avvenuto alle ore 14 all'altezza del chilometro 370, in territorio di Pianiga. Ferito il conducente della vettura, che ha tamponato il carro attrezzi regolarmente impegnato in un'attività di soccorso meccanico in corsia di emergenza, opportunamente presegnalato da due mezzi attrezzati degli ausiliari di Cav. La dinamica è al vaglio della Polstrada che sta eseguendo i rilievi di legge, sul posto anche il Suem-118 e 4 mezzi con gli ausiliari di Cav coordinati dal Centro Operativo di Mestre, in servizio di assistenza e presegnalazione. Sono in corso le operazioni di rimozione dei mezzi, attualmente si transita su due corsie di marcia.

(Notizia in aggiornamento)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto tampona mezzo di soccorso stradale sulla A4: 5 chilometri di coda tra Venezia e Padova

PadovaOggi è in caricamento