rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente Padova ovest-Grisignano: code e rallentamenti in autostrada

Un tamponamento senza conseguenze di rilievo per i coinvolti si è verificato in mattinata. Tutti i veicoli incidentati sono già stati rimossi dalla carreggiata. A4 Brescia-Padova e A22 del Brennero trafficate per via del Vinitaly

Tamponamento questa mattina nel tratto autostradale tra Padova ovest e Grisignano. Nessuna conseguenza per i conducenti dei mezzi coinvolti, già rimossi dalla carreggiata, ma code e rallentamenti per la viabilità.

CODE PER IL VINITALY. Traffico intenso si è registrato fin dalle prime ore di oggi aulle autostrade A4 Brescia-Padova e la A22 del Brennero a causa della manifestazione fieristica “Vinitaly”, che si sta svolgendo in questi giorni a Verona. Rallentamenti con code in particolare sulla A4 tratto Sirmione–Verona sud in direzione Venezia; in A22 tratto Nogarole Rocca (Verona)–svincoli e A22-A4 carreggiata nord ed infine sul tratto dell’A22 Verona Nord svincoli con la Milano-Venezia in carreggiata sud. Un altro micro-tamponamento ha interessato sempre questa mattina anche il tratto Soave-Verona Est. La polizia stradale è impegnata nella vigilanza e monitoraggio delle tratte autostradali interessate ai rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Padova ovest-Grisignano: code e rallentamenti in autostrada

PadovaOggi è in caricamento