menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il tamponamento si è verificato questa mattina

Il tamponamento si è verificato questa mattina

Incidente Padova ovest-Grisignano: code e rallentamenti in autostrada

Un tamponamento senza conseguenze di rilievo per i coinvolti si è verificato in mattinata. Tutti i veicoli incidentati sono già stati rimossi dalla carreggiata. A4 Brescia-Padova e A22 del Brennero trafficate per via del Vinitaly

Tamponamento questa mattina nel tratto autostradale tra Padova ovest e Grisignano. Nessuna conseguenza per i conducenti dei mezzi coinvolti, già rimossi dalla carreggiata, ma code e rallentamenti per la viabilità.

CODE PER IL VINITALY. Traffico intenso si è registrato fin dalle prime ore di oggi aulle autostrade A4 Brescia-Padova e la A22 del Brennero a causa della manifestazione fieristica “Vinitaly”, che si sta svolgendo in questi giorni a Verona. Rallentamenti con code in particolare sulla A4 tratto Sirmione–Verona sud in direzione Venezia; in A22 tratto Nogarole Rocca (Verona)–svincoli e A22-A4 carreggiata nord ed infine sul tratto dell’A22 Verona Nord svincoli con la Milano-Venezia in carreggiata sud. Un altro micro-tamponamento ha interessato sempre questa mattina anche il tratto Soave-Verona Est. La polizia stradale è impegnata nella vigilanza e monitoraggio delle tratte autostradali interessate ai rallentamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento