menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tamponamento a catena in autostrada, code in smaltimento

L’incidente si è verificato in sorpasso al chilometro 368/ovest, nel tratto di A4 tra il bivio con la A57 ad Arino e Padova est in direzione Milano e in territorio di Vigonza

Un tamponamento ha coinvolto, poco dopo le 17.35 di martedì 3 settembre, una decina d’auto nel tratto di A4 tra il bivio con la A57 ad Arino e Padova est, in direzione Milano. Non si registrano feriti.

L'incidente e le code

L’incidente si è verificato in sorpasso al chilometro 368/ovest, in territorio di Vigonza (Padova) e ha subito provocato diversi chilometri di coda. Sul posto operano due pattuglie della Polstrada e gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete coordinati dal centro operativo di Mestre, in servizio di assistenza e presegnalazione. In azione il soccorso meccanico per la rimozione dei mezzi coinvolti. Si transita solo in prima corsia ed è stata aperta quella di emergenza per favorire il deflusso del traffico: attualmente, a causa anche del traffico di punta, sono circa 10 i chilometri di coda in direzione Milano.

Aggiornamento ore 19.15

È stato risolto alle 19.15, dopo il gran lavoro di Polstrada, ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete e soccorso meccanico, l’incidente che al chilometro 368 della A4 in direzione Milano ha coinvolto poco dopo le 17.35 ben 10 auto, fortunatamente senza feriti. Tutti i veicoli sono stati rimossi, il manto stradale ripulito dai detriti e le tre corsie risultano percorribili. Le code, che hanno raggiunto un massimo di 10 chilometri, sono ora in lento ma graduale smaltimento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento