rotate-mobile
Incidenti stradali Vigonza

Tamponamento a catena in autostrada, code in smaltimento

L’incidente si è verificato in sorpasso al chilometro 368/ovest, nel tratto di A4 tra il bivio con la A57 ad Arino e Padova est in direzione Milano e in territorio di Vigonza

Un tamponamento ha coinvolto, poco dopo le 17.35 di martedì 3 settembre, una decina d’auto nel tratto di A4 tra il bivio con la A57 ad Arino e Padova est, in direzione Milano. Non si registrano feriti.

L'incidente e le code

L’incidente si è verificato in sorpasso al chilometro 368/ovest, in territorio di Vigonza (Padova) e ha subito provocato diversi chilometri di coda. Sul posto operano due pattuglie della Polstrada e gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete coordinati dal centro operativo di Mestre, in servizio di assistenza e presegnalazione. In azione il soccorso meccanico per la rimozione dei mezzi coinvolti. Si transita solo in prima corsia ed è stata aperta quella di emergenza per favorire il deflusso del traffico: attualmente, a causa anche del traffico di punta, sono circa 10 i chilometri di coda in direzione Milano.

Aggiornamento ore 19.15

È stato risolto alle 19.15, dopo il gran lavoro di Polstrada, ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete e soccorso meccanico, l’incidente che al chilometro 368 della A4 in direzione Milano ha coinvolto poco dopo le 17.35 ben 10 auto, fortunatamente senza feriti. Tutti i veicoli sono stati rimossi, il manto stradale ripulito dai detriti e le tre corsie risultano percorribili. Le code, che hanno raggiunto un massimo di 10 chilometri, sono ora in lento ma graduale smaltimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena in autostrada, code in smaltimento

PadovaOggi è in caricamento