rotate-mobile
Incidenti stradali Zona Industriale / Corso Argentina

Incidente in tangenziale uscita 15 Traffico e code in corso Argentina

Tamponamento tra tre auto alle 8 di giovedì mattina. Forti congestioni alla viabilità con rallentamenti in direzione est. Riduzione temporanea a una sola corsia di marcia. Ripercussioni anche all'uscita corso Stati Uniti

Traffico fortemente rallentato e code, giovedì mattina, in orario di punta nella già congestionata tangenziale di Padova.

L'INCIDENTE. Intorno alle 8.10 un tamponamento tra tre auto all'altezza dell'uscita 15 in corso Argentina ha comportato la riduzione temporanea ad una sola corsia di marcia nonché ripercussioni alla viabilità anche alla vicina uscita di corso Stati Uniti, per la congestione del traffico verso la Stanga. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi del caso per chiarire la dinamica dello scontro tra i mezzi e si sono occupati della gestione della viabilità. L'incidente, stando alle prime informazioni, non avrebbe comportato gravi conseguenze per gli automobilisti coinvolti, ma solo pesanti ripercussioni sul traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale uscita 15 Traffico e code in corso Argentina

PadovaOggi è in caricamento