menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grossa perdita di olio da un camion in tangenziale, motociclista cade e si ferisce

L'incidente si è verificato mercoledì pomeriggio all'altezza dello stabilimento della Peroni a Padova. Un centauro, a causa della viscosità del manto stradale, ha perso il controllo della due ruote, finendo all'ospedale

A seguito della perdita di un grosso quantitativo di olio alimentare da parte di un camion, un motociclista ha perso il controllo della sua due ruote, cadendo e finendo al pronto soccorso, in condizioni fortunatamente non gravi.

ASFALTO VISCOSO. L'incidente nel pomeriggio di mercoledì, prima delle 16.30, lungo la tangenziale a Padova Est, all'altezza dello stabilimento della birra Peroni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118 per i soccorsi e la messa in sicurezza del tratto stradale interessato, reso viscoso dalla perdita oleosa, e la polizia locale per la gestione del traffico e i rilievi.

SCIA DI CHILOMETRI. Da quanto ricostruito dagli agenti della locale, il mezzo pesante avrebbe perso olio dalla sua immissione in tangenziale allo svincolo numero 16 fino a quando è stato fermato all'uscita 14 di via Vigonovese. L'ingresso numero 16 è rimasto pertanto chiuso al traffico fino alla pulizia del manto stradale, causando forti disagi alla circolazione fino al comune di Vigonza. L’autista, un senegalese, che trasportava fusti di olio di semi, non si era accorto del fatto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento