rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Albignasego

Incidente in tangenziale a Padova Sud: grave frontale tra due auto

Lo schianto nel primo pomeriggio di giovedì in corrispondenza di curva Bentsik tra una Fiat Stilo e una Opel Astra. Due le persone rimaste ferite in modo grave ricoverate in prognosi riservata all'ospedale di Padova

Due persone sono rimaste gravemente ferite in seguito a uno scontro frontale avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì, intorno alle 14.20, in corrispondenza di curva Bentsik in tangenziale a Padova Sud, vicino all'uscita 9.

IL VIDEO: La scena dell'incidente

L'INCIDENTE. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale dell'Unione Pratiarcati di Albignasego, coadiuvati dai colleghi di Padova per la gestione del traffico, rimasto congestionato per un paio d'ore. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, sembrerebbe che la Fiat Stilo guidata da un uomo di Catania proveniente da Padova Est e diretto al casello dell'autostrada A13 abbia perso il controllo del veicolo finendo per scontrarsi frontalmente con l'Opel Astra condotta da un 68enne di Monselice e proveniente nella direzione opposta. Sul posto per i soccorsi, oltre ai mezzi del Suem 118, anche quelli dei vigili del fuoco di Padova. Le due persone ferite si trovano ricoverate in gravi condizioni con prognosi riservata all'ospedale di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale a Padova Sud: grave frontale tra due auto

PadovaOggi è in caricamento