menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alcuni dei mezzi coinvolti nell'incidente (foto inviateci dal lettore Massimo)

Alcuni dei mezzi coinvolti nell'incidente (foto inviateci dal lettore Massimo)

Incidente in tangenziale a Padova Sud: 4 i feriti e traffico bloccato

Maxi-tamponamento, poco prima delle 16 di venerdì, sul raccordo autostradale per l'A13, tra le uscite 8 e 9 ad Albignasego. Otto i mezzi coinvolti, tra auto e camion, e diverse le persone soccorse. Viabilità in tilt per ore

Traffico completamente bloccato, in tangenziale, in direzione di Padova Sud, a seguito di un incidente avvenuto poco prima delle 16 di venerdì, sul raccordo autostradale per l’A13, tra l'uscita 8 per strada Battaglia e la 9 di curva Bentsik, in comune di Albignasego.

MAXI-TAMPONAMENTO. Otto i mezzi coinvolti. All'origine sembra vi sia stato il tamponamento della colonna di veicoli in coda per lo svincolo della statale Adriatica da parte di un autoarticolato. Nell’incidente sono rimasti coinvolti 6 autovetture e un altro mezzo pesante con 4 feriti. I vigili del fuoco di Padova e Abano Terme, intervenuti con 2 mezzi e 10 operatori, hanno soccorso i feriti affidandoli alle cure del 118 presenti sul luogo. Sul posto la polizia locale dell'Unione Pratiarcati per i rilievi. La viabilità risulta paralizzata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento