rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Irlanda

Traffico per incidente a Padova in corso Irlanda: tangenziale chiusa

Due i veicoli coinvolti in uno scontro martedì intorno alle 13 sulla strada regionale 308 in direzione di Castelfranco. Un camion si è ribaltato. Uscita 19 obbligatoria per chi proviene dalla città del Santo

Giornata di passione, martedì, sulla tangenziale di Padova. Dopo l'incidente del mattino tra quattro veicoli in corso Primo maggio a Salboro, un nuovo scontro ha provocato, questa volta, la chiusura di un tratto della circonvallazione cittadina.

USCITA 19 OBBLIGATORIA. Due gli autocarri coinvolti nello schianto, uno dei quali si è rovesciato di lato occupando l'intera carreggiata. Leggermente feriti i due autisti. L'incidente è avvenuto poco prima delle 12.30 in corso Irlanda, sulla variante 308 della strada regionale al chilometro 1, in direzione di Castelfranco, all'altezza del fiume Brenta. Il traffico è stato deviato con uscita 19 obbligatoria per i veicoli provenienti da Padova. Inevitabili le ripercussioni alla viabilità che ha subito forti rallentamenti. Sul posto la polizia municipale per i rilievi e la gestione del traffico. I vigili del fuoco hanno operato con 3 automezzi, tra cui un'autogru e 10 persone per mettere in sicurezza il luogo e i veicoli.

Camion ribaltato in tangenziale a Padova

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico per incidente a Padova in corso Irlanda: tangenziale chiusa

PadovaOggi è in caricamento