rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Sacra Famiglia / SR47

90enne contromano in tangenziale: schianto violentissimo con un'altra auto. Due feriti gravi

Poco dopo le 15 di venerdì pomeriggio due veicoli si sono scontrati all'altezza dell'uscita 8 della tangenziale Sud, imboccata contromano da un anziano. Sul posto la Polstrada

Incidente in tangenziale Sud, all'altezza dell'uscita 8, nel primo pomeriggio di venerdì.

La dinamica

Attorno alle 15 due automobili si sono scontrate in modo violentissimo, con uno dei due mezzi finito capovolto in centro strada. Coinvolte una Hyundai e una Ford Fiesta, quest'ultima condotta da un 90enne che ha causato l'incidente imboccando contromano la rampa di uscita di via Armistizio e percorrendo quasi due chilometri nel senso di marcia sbagliato. Diverse le segnalazioni ricevute dagli automobilisti terrorizzati, i cui tentativi di segnalare all'auto in corsa l'imminente pericolo non sono serviti a nulla. Fatale il sopraggiungere della Ford guidata da un 41enne all'altezza dell'uscita 8.

I feriti

L'anziano era in auto con la moglie 81enne, con cui vive ad Albignasego, ed entrambi sono ricoverati in prognosi riservata all'ospedale cittadino per le ferite riportate nel ribaltamento della loro vettura. Grande paura e danni ingenti al veicolo, ma per fortuna solo qualche contusione per il conducente della Ford, che è stato preso in cura dai sanitari del 118 e subito dimesso.

Incidente tangenziale-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

90enne contromano in tangenziale: schianto violentissimo con un'altra auto. Due feriti gravi

PadovaOggi è in caricamento