menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente auto contro bici a Teolo Due feriti e traffico congestionato

Alle 17 di martedì un'Audi A3 si è scontrata con una bicicletta in via Euganea San Biagio, all'altezza dell'incrocio che porta alla basilica di Praglia. Due le persone coinvolte, entrambe in ospedale. Viabilità in tilt

Traffico bloccato per oltre un'ora, martedì pomeriggio, sulla strada provinciale 89 a Teolo, a causa di un incidente avvenuto intorno alle 17. Coinvolte un'auto, un'Audi A3, e una bicicletta, in via Euganea San Biagio, all'altezza dell'incrocio dell'abbazia di Praglia.

L'INCIDENTE. Ancora al vaglio della polizia locale, intervenuta per i rilievi, la dinamica dell'impatto. Sul posto due ambulanze del Suem 118, per soccorrere il ragazzo sbalzato giù di sella e la donna alla guida della vettura, sola a bordo. Non è ancora stato reso noto il quadro clinico delle due persone rimaste ferite. Il ciclista è stato accompagnato in ospedale a Padova, mentre l'automobilista è stata affidata alle cure del personale ospedaliero di Abano Terme.

TRAFFICO. I rilievi e le operazioni di sgombero dei mezzi dalla carreggiata e di messa in sicurezza della strada hanno notevolmente rallentato il traffico, già intenso in quell'orario. In sussidio agli operatori già sul posto, è stata inviata una seconda pattuglia di vigili per gestire la viabilità, successivamente tornata regolare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento