rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Torreglia / Via Mirabello

Incidente a Torreglia, auto fuori controllo si ribalta e sfonda vetrina

Giovedì, una Daewoo Matiz condotta da un 86enne di Padova è finita fuori strada, in centro al paese, schiantandosi contro lo showroom di una falegnameria. L'anziano se la caverà con 30 giorni di prognosi

Incidente "spettacolare" giovedì in centro a Torreglia. Un'auto, fuori controllo, è uscita di strada e si è ribaltata contro una vetrina, mandandola in frantumi.

VIDEO: La scena dell'incidente

LA CARAMBOLA. È successo intorno a mezzogiorno, lungo via Mirabello, all'incrocio con via Romana Aponense. Alla guida del veicolo, una Daewoo Matiz, c'era un 86enne residente a Padova, diretto da Torreglia verso Luvigliano di Teolo. Per cause ancora al vaglio della polizia locale, ha perso il controllo dell'auto, superando il marciapiedi e finendo la sua corsa contro lo spazio espositivo della falegnameria Meneghetti.

I SOCCORSI. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Abano per estrarre dalle lamiere l'anziano, rimasto sempre cosciente, ma in stato confusionale per lo choc subito. I soccorsi del Suem 118 hanno trasportato l'86enne in ospedale a Padova dove, in base ai primi riscontri, sarebbe stato giudicato guaribile con una prognosi di 30 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Torreglia, auto fuori controllo si ribalta e sfonda vetrina

PadovaOggi è in caricamento