Martedì, 18 Maggio 2021
Incidenti stradali Via Mirabello

Incidente a Torreglia, auto fuori controllo si ribalta e sfonda vetrina

Giovedì, una Daewoo Matiz condotta da un 86enne di Padova è finita fuori strada, in centro al paese, schiantandosi contro lo showroom di una falegnameria. L'anziano se la caverà con 30 giorni di prognosi

La Daewoo Matiz che ha sfondato la vetrina a Torreglia

Incidente "spettacolare" giovedì in centro a Torreglia. Un'auto, fuori controllo, è uscita di strada e si è ribaltata contro una vetrina, mandandola in frantumi.

VIDEO: La scena dell'incidente

LA CARAMBOLA. È successo intorno a mezzogiorno, lungo via Mirabello, all'incrocio con via Romana Aponense. Alla guida del veicolo, una Daewoo Matiz, c'era un 86enne residente a Padova, diretto da Torreglia verso Luvigliano di Teolo. Per cause ancora al vaglio della polizia locale, ha perso il controllo dell'auto, superando il marciapiedi e finendo la sua corsa contro lo spazio espositivo della falegnameria Meneghetti.

I SOCCORSI. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Abano per estrarre dalle lamiere l'anziano, rimasto sempre cosciente, ma in stato confusionale per lo choc subito. I soccorsi del Suem 118 hanno trasportato l'86enne in ospedale a Padova dove, in base ai primi riscontri, sarebbe stato giudicato guaribile con una prognosi di 30 giorni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Torreglia, auto fuori controllo si ribalta e sfonda vetrina

PadovaOggi è in caricamento