menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I soccorsi (foto vigili del fuoco)

I soccorsi (foto vigili del fuoco)

Si ribalta con l'auto nel fosso a Torreglia: donna di 33 anni elitrasportata in ospedale

Ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo ed è finita fuori strada, forse a causa dell'impatto con un cinghiale. L'incidente è avvenuto venerdì mattina, in via Vallerega

Incidente stradale, venerdì mattina poco dopo le 9, in via Vallerega a Torreglia, lungo la strada provinciale 98, dove la conducente di una Volkswagen Polo, per cause al vaglio delle forze dell'ordine impegnate nei rilievi, ha perso il controllo del mezzo, finito rovesciato nel fossato che fiancheggia la carreggiata.

FERITA UNA 33NNE. I vigili del fuoco di Abano Terme hanno estratto dall'abitacolo dell'auto una 33enne di Rovolon. La donna è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem 118 ed è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Padova. A provocare l'incidente potrebbe essere stata la presenza sulla strada di un cinghiale, che la conducente non sarebbe riuscita ad evitare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento