rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

In coda per le vacanze: tamponamenti in A4, traffico in tilt

Rallentamenti con circa 4-6 km di coda sabato mattina sulla A4 in direzione Venezia: coinvolte anche tre autovetture in un lieve incidente stradale

Doveva essere un sabato da bollino rosso e così è stato. Fin dalla mattinata, infatti, moltissime le automobili che si sono messe in viaggio verso le località turistiche, in particolare del mare.

TRAFFICO E INCIDENTI. In direzione Venezia già atttorno alle 8 di mattina, infatti, il traffico risultava congestionato sulla A4 tanto che si è verificato anche un tamponamento tra tre automobili nel tratto tra Grisignano e Padova Ovest, per fortuna senza gravi conseguenze. Fino a 6 i km di coda registrati fino alle 10, mentre in questi minuti, come conferma la polizia stradale, il traffico sta tornando alla normalità. Per raggiungere le località balneari del litorale veneziano e friulano, comunque, le autovetture sono state indirizzate verso la A27/A28 per permettere di snellire la viabilità.

AGGIORNAMENTI. Giornata critica: anche attorno alle 20 segnalate ancora code e rallentamenti da Padova Est all'allacciamento A13 Bologna-Padova. Velocità media 25 km/h.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In coda per le vacanze: tamponamenti in A4, traffico in tilt

PadovaOggi è in caricamento