rotate-mobile
Incidenti stradali Casale di Scodosia / Via Marcella

Trattore si rovescia e si inabissa: morto il conducente, dramma sabato pomeriggio

L'incidente si è verificato verso le 18.30 a Casale di Scodosia nella Bassa Padovana: sul posto i carabinieri oltre ai vigili del fuoco e al personale del Suem 118. Inutili i tentativi di rianimazione

Tragedia nel tardon pomeriggio di sabato a Casale di Scodosia nella Bassa Padovana dove un uomo è morto dopo un incidente a bordo di un mezzo agricolo.

L'incidente

Alle 18.30 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Marcella a Casale di Scodosia per il rovesciamento di un trattore in un canale d’irrigazione. Lo schianto è stato fatale per un giovane che è deceduto. I pompieri arrivati da Este e successivamente da Padova, hanno messo in trazione il trattore con il verricello di un fuoristrada quel tanto che ha permesso agli operatori di sfilare la vittima da sotto il mezzo. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico del Suem 118 ha dovuto dichiarare la morte de guidatore. Le cause della dinamica dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri. Le operazioni  di soccorso dei vigili del fuoco sono in fase di ultimazione.

Il deceduto

A perdere la vita è stato Emanuele Crema, classe 1980, nativo di Montagnana e residente a Megliadino. A piangerlo tanti amici oltre ai genitori e al fratello. Il giovane lavorava per il locale Consorzio Agrario ed era un grande appassionato di calcio, tanto da militare per anni nel Real San Vitale. Il 41enne stava pescando l'acqua da un canale di scolo quando il terreno è franato e si è cappottato, rimanendo imprigionato nel veicolo e morendo annegato.

Incidente Mortale 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattore si rovescia e si inabissa: morto il conducente, dramma sabato pomeriggio

PadovaOggi è in caricamento