rotate-mobile
Incidenti stradali Trebaseleghe / Via Montello II Tronco

Finisce con l'auto fuori strada. Miracolosamente illeso il conducente

L'incidente si è verificato nella notte in via Montello a Trebaseleghe. Sul luogo della segnalazione sono arrivati i Vigili del fuoco e il personale del Suem. Al vaglio delle forze dell'ordine le cause che hanno portato alla fuoriuscita autonoma

Incidente stradale nella notte tra il 16 e il 17 febbraio a Trebaseleghe. Lo schianto si è verificato alle 4 del mattino. Si è trattato di una fuoriuscita autonoma, il conducente è uscito miracolosamente illeso dall'abitacolo. E' successo tutto in via Montello. Tra le cause che potrebbero aver contribuito allo schianto non si esclude l'eccessiva velocità, ma anche una banale disattenzione. La vettura ha finito la sua corsa fuori controllo ribaltata.

I soccorsi

Altri automobilisti in transito vedendo l'auto incidentata hanno subito chiamato i numeri d'emergenza. In via Montello sono arrivati i sanitari del Suem 118 e i Vigili del fuoco del distaccamento di Boorgoricco. Mentre i pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l'auto, i soccorritori hanno visitato il protagonista della brutta avventura. Per lui non c'è stato bisogno del ricovero ospedaliero. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco fondo terminate attorno alle 7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l'auto fuori strada. Miracolosamente illeso il conducente

PadovaOggi è in caricamento