rotate-mobile
Incidenti stradali Trebaseleghe / Via Sant'Ambrogio

Una mancata precedenza, grave incidente stradale a Trebaseleghe fra tre auto e feriti

Il sinistro si è verificato verso le 19 di giovedì sera, all'incrocio tra le vie Sant'Ambrogio e Obbia Alta II Tronco. Coinvolte una Skoda Octavia, una Alfa Romeo e una Fiat Punto

Un grave incidente si è verificato, giovedì sera intorno alle 19, a Trebaseleghe, all'incrocio tra le vie Sant'Ambrogio e Obbia Alta II Tronco.

INCIDENTE CON FERITI. Il sinistro ha visto coinvolte tre autovetture. Intervenuti sul posto, gli agenti della polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese hanno trovato due veicoli accartocciati sulla sede stradale e un terzo mezzo a parecchi metri di distanza, sul campo adiacente alla strada provinciale 44. Sul posto erano già arrivate anche due autoambulanze dell'ospedale di Camposampiero per prestare i primi soccorsi ai feriti. 

TRE AUTO COINVOLTE. Le auto coinvolte sono una Skoda Octavia, condotta da N.L., 24 anni, proveniente dal centro del paese, con direzione San Martino, una Alfa Romeo 147, condotta da S.C., 44 anni, proveniente da Morgano e diretta verso Noale, e una Fiat Punto, condotta da B.M., 43 anni, che proveniva da Noale e proseguiva in direzione di Morgano.

LA DINAMICA. All'origine del sinistro si presume vi sia stata una mancata precedenza da parte della Skoda Octavia, che ha colpito l'Alfa Romeo facendola finire nel campo a lato della strada; quasi contemporaneamente, l'altro veicolo, la Fiat Punto, si è scontrato con la Skoda, che ha terminato la corsa sulla propria corsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una mancata precedenza, grave incidente stradale a Trebaseleghe fra tre auto e feriti

PadovaOggi è in caricamento