rotate-mobile
Incidenti stradali Trebaseleghe / Via Giuseppe Verdi

Incidente a Trebaseleghe, 2 fratelli investiti in bicicletta da un'auto

Lo scontro venerdì, per una mancata precedenza, pare della due ruote, all'incrocio tra le vie Verdi e Puccini. Ferito un 22enne indiano e il fratello 14enne, trasportati in ambulanza all'ospedale di Camposampiero

Due fratelli sono rimasti feriti, venerdì pomeriggio, investiti da un'auto mentre viaggiavano in sella sulla stessa bicicletta.

LA DINAMICA. L'incidente alle 14.45 in via Verdi, all'incrocio con via Puccini a Trebaseleghe. Secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte della polizia locale della federazione del Camposampierese, un'Opel Astra, condotta da un 46enne residente a Piombino Dese, stava percorrendo la principale via Verdi in direzione nord quando si è scontrata con la due ruote che si immetteva, pare senza dare la precedenza al veicolo, dalla laterale di via Puccini. A condurre la bici il fratello maggiore, di 22 anni, con il minore, di 14, del posto e originari dell'India. Entrambi sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Camposampiero. Fortunatamente le loro condizioni non sono preoccupanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Trebaseleghe, 2 fratelli investiti in bicicletta da un'auto

PadovaOggi è in caricamento