rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Tribano / Via San Gregorio Barbarigo

Incidente frontale tra due auto a Tribano: un morto e due feriti

Lo schianto in via Barbarigo. Vittima Flaminio Freddo, 62enne di Monselice. Con la sua Passat si è scontrato con una Polo, finendo nei campi. Gravi il conducente di quest'ultima e la compagna del deceduto

Drammatico il bilancio dell'incidente che, domenica sera, nella Bassa padovana, ha portato alla morte di una persona e al ferimento, in gravi condizioni, di altre due. Fatale per un 62enne di Monselice lo scontro frontale avvenuto, poco prima delle 23, in via Barbarigo a Tribano.

TRE COINVOLTI. Vittima Flaminio Freddo, originario di Conselve e residente nella città della Rocca in via San Vio. A bordo della sua Volkswagen Passat nera si è schiantato contro la Polo bianca, proveniente in senso opposto, di un compaesano di 27 anni. Gravemente feriti quest'ultimo e la 61enne convivente del deceduto, trasportati in ospedale.

AUTO NEI CAMPI. Ancora in corso di accertamento la dinamica dell'incidente, su cui stanno lavorando i carabinieri delle stazioni di Albignasego e Battaglia Terme, intervenuti sul posto assieme ai soccorsi del Suem 118 e dei vigili del fuoco. Nello scontro, la Polo è rimasta sulla carreggiata, mentre la Passat è carambolata fuori strada, nel campo adiacente. La salma del 62enne si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria per gli eventuali accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale tra due auto a Tribano: un morto e due feriti

PadovaOggi è in caricamento