rotate-mobile
Incidenti stradali Campodarsego / Strada Regionale 308

Invase la corsia opposta e provocò un frontale: era ubriaco fradicio

Positivo all'alcol con valori oltre 4 volte sopra il limite. Sono i risultati delle analisi mediche effettuate su un italiano di 42 anni responsabile di un incidente con feriti avvenuto un mese fa a Campodarsego sulla sr 308

Positivo all'alcol con valori oltre 4 volte sopra il limite consentito dalla legge. Sono i risultati delle analisi mediche effettuate su D.A., 42enne italiano, responsabile di un incidente stradale con feriti avvenuto lo scorso mese lungo la strada regionale 308 a Campodarsego.

INCIDENTE. Dei rilievi si era occupata una pattuglia della polizia stradale. A provocare il violento schianto frontale tra due veicoli, da quanto ricostruito, l'invasione di marcia di uno dei due mezzi coinvolti, che procedeva in direzione di Padova a velocità sostenuta.

FERITI. Tutte le persone rimaste coinvolte nello scontro furono soccorse dai sanitari del Suem 118 e accompagnate all'ospedale di Camposampiero. Il conducente risultato sotto l'effetto dell'alcol venne ricoverato per un politrauma con prognosi di 40 giorni. Per gli altri la prognosi fu di 15 giorni.

UBRIACO ALLA GUIDA. I successivi riscontri medici, finalizzati a verificare eventuali stati di alterazione psicofisica connessa all’abuso di sostanze alcoliche o stupefacenti, hanno dato riscontro positivo nei confronti dell'automobilista, evidenziando un valore alcolemico pari a 2,25 grammi per litro. L'uomo è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza e sanzionato per circolazione contromano e velocità non adeguata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invase la corsia opposta e provocò un frontale: era ubriaco fradicio

PadovaOggi è in caricamento