rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Trento Sud / Via Tembien

Si mette a guidare ubriaco, poi si schianta e pesta i vigili urbani

Momenti concitati, in via Tembien a Padova, sabato notte. Il ragazzo, durante gli accertamenti, è esploso in tutta la sua furia, iniziando ad inveire, verbalmente e fisicamente, contro gli agenti della polizia locale

Ubriaco fradicio, si schianta in auto e, all'arrivo dei vigili, si scaglia contro di loro a suon di calci e pugni, mandandoli in ospedale.

SI SCHIANTA DA UBRIACO. I fatti risalgono a sabato notte, in via Tembien a Padova. Protagonista un 25enne. Il giovane, alla guida di una Renault Clio a torso nudo, all'arrivo degli agenti della polizia locale sul luogo dell'incidente, è risultato sin d subito alterato dai fumi dell'alcol. Parla chiaro il test, che ha confermato lo stato d'ebbrezza: 1,40 grammi/litro, quasi tre volte il limite consentito dalla legge.

CALCI E PUGNI AI VIGILI. Sono stati momenti concitati, in cui il ragazzo è esploso in tutta la sua furia, iniziando ad inveire, verbalmente e fisicamente, contro gli operanti. La violenta reazione è stata placata e il giovane è stato arrestato per danneggiamento, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, oltre che per guida in stato d'ebbrezza. I tre agenti feriti sono stati medicati e se la caveranno con 7 giorni di prognosi. Domenica, al comando di via Liberi, si è presentata la mamma del 25enne, chiedendo di liberarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si mette a guidare ubriaco, poi si schianta e pesta i vigili urbani

PadovaOggi è in caricamento