rotate-mobile
Incidenti stradali Monselice / via Motta

Completamente ubriaco si schianta contro un'auto e fugge: inseguito e fermato

L'episodio lunedì sera in via Motta a Monselice: l'uomo, un 46enne di Este, dopo aver provocato l'incidente ha tentato di far perdere le sue tracce ma è stato catturato. Nel sangue cinque volte la quantità di alcol consentito

Completamente ubriaco provoca un incidente stradale e poi fugge. A finire nei guai lunedì sera in via Motta a Monselice G.S., un 46enne di Este.

L'INCIDENTE. L'uomo, attorno alle 19.30, si trovava a bordo della sua Audi A3 di colore nero quando è andato a schiantarsi contro una Fiat Punto  in via Motta angolo Cortona di Este. Lo schianto, fortunatamente, non ha provocato feriti ma il conducente si è comunque dato alla fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e, avviate le ricerche, hanno trovato il fuggitivo in direzione Monselice, a 500 metri dal luogo dell'impatto. La vettura si trovava in una strada sterrata. Fermato e controllato è stato trovato con nel sangue cinque volte il tasso di alcol consentito. La patente gli è stata immediatamente ritirata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamente ubriaco si schianta contro un'auto e fugge: inseguito e fermato

PadovaOggi è in caricamento