rotate-mobile
Incidenti stradali Piazzola sul Brenta

Incidente in Valsugana per donna incinta: costretta a partorire d'urgenza

L'episodio ieri alle 13 a Piazzola. Protagonista una 38enne ferrarese al 9° mese di gravidanza, scontratasi con la sua Mini Cooper contro una Citroen e poi finita in un fossato. Nonostante il trauma, il neonato e la mamma stanno bene

Coinvolta in un incidente stradale, una donna incinta al 9° mese è stata costretta a partorire d'urgenza.

L'INCIDENTE. Il fatto ieri, dopo le 13 sulla Valsugana, a Piazzola sul Brenta. Protagonista una 38enne ferrarese che, a bordo della sua Mini Cooper, si è dapprima scontrata con la Citroen proveniente in senso opposto, per poi finire la corsa in un fossato. Secondo una prima ricostruzione, sembra che a causare l'incidente sia stato il sorpasso azzardato di un'auto pirata, che ha proseguito la sua corsa senza prestare soccorso ai feriti.

IL PARTO D'URGENZA. La donna in gravidanza, immediatamente soccorsa, è stata ricoverata all'ospedale di Cittadella dove le è stato praticato il parto cesareo. Nonostante il trauma, il neonato, Ruggero, e la mamma, stanno bene. Se l'è cavata con qualche contusione anche la conducente della Citroen. Inevitabili i disagi alla viabilità sulla strada Valsugana. Sul caso ora indaga la polizia locale, che invita eventuali testimoni a farsi avanti per individuare l'auto pirata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Valsugana per donna incinta: costretta a partorire d'urgenza

PadovaOggi è in caricamento