rotate-mobile
Incidenti stradali Veggiano / Via Graspara

Camion sbanda dopo la curva a Veggiano: recuperato con l'autogrù

Mercoledì un autista bulgaro ha perso il controllo del mezzo pesante, finendo in bilico con le ruote posteriori fuori della carreggiata, lungo la provinciale 72, in via Granspara all'incrocio con via Repoise

Complice forse l'asfalto reso viscido dalla pioggia, mercoledì, poco prima di mezzogiorno, un camionista bulgaro ha perso il controllo di un mezzo pesante in corrispondenza di un curva, rimanendo in bilico a bordo della carreggiata. È accaduto lungo la provinciale 72 a Veggiano, all'intersezione di via Granspara con via Repoise. L'autista è andato con le ruote posteriori fuori dell’asfalto della strada, finendo con la parte posteriore del mezzo fuori dalla sede stradale.

POMPIERI CON L'AUTOGRÙ. I vigili del fuoco di Abano sono intervenuti anche con il supporto dell’autogrù del comando di Padova e hanno prima assicurato il mezzo per evitare ulteriori scivolamenti e successivamente recuperato il camion, sollevandolo e rimettendolo in carreggiata. Sul posto la polizia locale per regolare il traffico durante le operazioni di recupero del mezzo, che sono terminate dopo circa due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion sbanda dopo la curva a Veggiano: recuperato con l'autogrù

PadovaOggi è in caricamento