rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cave / Via Chiesanuova

Doppio incidente stradale nel Padovano: tre persone in ospedale

I due episodi in via Chiesa Nuova a Padova e in via Colombina a Isola Mantegna: a finire fuori strada prima una Ford Ka, guidata da un 24enne, e una fiat Punto con a bordo due ragazzi

Doppio incidente stradale nel Padovano: i vigili del fuoco sono intervenuti nella notte tra sabato e domenica per due episodi. Il primo alle ore 2.40 in via Chiesanuova a Padova. Un uomo di 24 anni alla guida di una Ford Ka, dopo aver perso il controllo dell'auto, è andato a sbattere prima contro lo spartitraffico e successivamente contro delle fioriere che delimitano l'ingresso di un  bar. Il ferito è stato trasportato in ospedale. I vigili del fuoco di Padova hanno messo in sicurezza l'automobile e il luogo.

SECONDO INCIDENTE. Il secondo incidente alle ore 5, in via Colombina a Isola Mantegna. Dove due ragazzi a bordo di una Fiat Punto,  sono usciti fuoristrada andando a sbattere contro un albero adiacente la strada. Entrambi sono stati presi in cura dal personale sanitario del 118 e portati in  ospedale. I pompieri di Cittadella hanno messo i sicurezza il mezzo e il luogo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente stradale nel Padovano: tre persone in ospedale

PadovaOggi è in caricamento