Incidenti stradali Via Gomiero

Auto abbandonata dopo incidente Al 118 si presenta ferito "sospetto"

Una Fiat Punto incidentata e lasciata fuori strada, in via Gomiero a Villafranca, e un paziente in pronto soccorso con una versione dei fatti poco plausibile. Indagini in corso per trovare il conducente "fantasma"

Via Gomiero a Villafranca Padovana

Una macchina uscita di strada, a bordo solo un paio di scarpe, ma nessuna traccia del conducente. La Fiat Punto è stata avvistata da un passante in via Gomiero a Villafranca Padovana, giovedì notte, alle 4.30. L'uomo ha visto la macchina incidentata e si è sorpreso del fatto che non ci fosse nessuno nei paraggi, così, preoccupato, ha allertato i carabinieri di Cittadella.

IL FERITO "SOSPETTO". Nel frattempo, al centralino del 112 è arrivata un'ulteriore segnalazione, questa volta dal pronto soccorso. Un uomo si è presentato con una lesione alla testa, sostenendo di essere caduto in bicicletta. Ma i sanitari smentiscono questa versione: la ferita non sarebbe compatibile con l'incidente descritto dal paziente.

INDAGINI. Immediata, anche se non ancora confermata, l'associazione tra i due incidenti. Secondo una prima ricostruzione dei militari, infatti, sarebbe plausibile che il ferito, un 37enne, sia proprio il conducente "fantasma" della Fiat Punto abbandonata. L'uomo, forse dopo avere alzato un po' troppo il gomito, si sarebbe messo alla guida del mezzo, perdendone il controllo e finendo per schiantarsi. Per timore di finire nei guai, avrebbe preferito recarsi a piedi in ospedale per farsi medicare le ferite, inventando una versione dei fatti purtroppo per lui inverosimile. Proseguono le indagini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto abbandonata dopo incidente Al 118 si presenta ferito "sospetto"

PadovaOggi è in caricamento