rotate-mobile
Incidenti stradali Fontaniva / Piazza Umberto I

Fontaniva, in sosta vietata investe il vigile che lo sta multando

Un automobilista, dopo aver parcheggiato davanti alle scuole in zona di divieto, fuggendo dall'agente che lo stava sanzionando, gli ha schiacciato un piede con una ruota e causato una frattura. L'investitore sarà denunciato

Non voleva proprio saperne di venire multato per aver parcheggiato, in pieno divieto di sosta, davanti alle scuole di Fontaniva all'orario di uscita dei ragazzi.

VIGILE INVESTITO. Così, ieri, mentre il vigile gli stava contestando l'infrazione per aver profanato una zona “protetta” per la sicurezza degli studenti, l'automobilista indisciplinato ha deciso di andarsene, finendo con una ruota sopra al piede dell'agente.

PIEDE FRATTURATO. L'investitore è fuggito senza prestare soccorso al vigile che, aiutato da un collega, è stato portato al pronto soccorso dove gli è stata riscontrata una frattura con una prognosi di 30 giorni.

"PIRATA" DENUNCIATO. Per l'automobilista, un uomo di mezza età residente in paese, scatterà la denuncia per lesioni personali e omissione di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontaniva, in sosta vietata investe il vigile che lo sta multando

PadovaOggi è in caricamento