menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente di mercoledì mattina a Vigodarere (fonte: YouReporter)

L'incidente di mercoledì mattina a Vigodarere (fonte: YouReporter)

Incidenti a raffica in provincia di Padova tra auto, bici e scooter

Ben 5 i sinistri nella prima mattinata di mercoledì. Una donna è caduta in bici ad Abano, scontro tra auto e moto a Roncaglia di Ponte San Nicolò, bici e auto a Galliera, auto e scooter a Vigodarzere e tra due auto tra Saletto e Tavo

Mattinata di passione sulle strade del Padovano, mercoledì, dove si sono registrati ben cinque incidenti nei comuni di Abano, Ponte San Nicolò, Vigodarzere e Galliera Veneta.

ABANO. Nel capoluogo termale, intorno alle 9.30, una donna è caduta autonomamente dalla sella della propria bicicletta mentre stava percorrendo via Tito Livio, la strada che collega al cimitero locale. La ciclista, ferita, è stata portata in ospedale per gli accertamenti del caso. Sul posto per i rilievi è intervenuta una pattuglia dei vigili.

PONTE SAN NICOLÒ. Nella frazione di Roncaglia, in via Marconi, all'incrocio con via Isonzo, intorno alle 9.15 la polizia locale è intervenuta per rilevare un incidente tra una Fiat Punto e uno scooter Aprilia. Ad avere la peggio il centauro, ferito lievemente e portato per le cure del caso in ospedale di Padova.

BIS A VIGODARZERE. Intorno alle 8.05 la polizia stradale di Padova è intervenuta in via Terraglione per la collisione tra un'auto e uno scooter. Non risultano conseguenze gravi per le persone coinvolte. Sempre a Vigodarzere, intorno alle 8.10, la polizia locale è intervenuta per rilevare un incidente tra due auto tra le frazioni di Saletto e Tavo all'intersezione tra la strada provinciale di villa Bozza e via Annibale da Bassano. Ferite lievemente le persone coinvolte.

GALLIERA. La polizia stradale di Castelfranco Veneto è intervenuta intorno alle 8.10 in via San Pio X per l'investimento di una bici da parte di un'auto. Non risultano gravi conseguenze per il ciclista coinvolto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento