rotate-mobile
Incidenti stradali Vigodarzere / Via Terraglione

Incidenti a raffica in provincia di Padova tra auto, bici e scooter

Ben 5 i sinistri nella prima mattinata di mercoledì. Una donna è caduta in bici ad Abano, scontro tra auto e moto a Roncaglia di Ponte San Nicolò, bici e auto a Galliera, auto e scooter a Vigodarzere e tra due auto tra Saletto e Tavo

Mattinata di passione sulle strade del Padovano, mercoledì, dove si sono registrati ben cinque incidenti nei comuni di Abano, Ponte San Nicolò, Vigodarzere e Galliera Veneta.

ABANO. Nel capoluogo termale, intorno alle 9.30, una donna è caduta autonomamente dalla sella della propria bicicletta mentre stava percorrendo via Tito Livio, la strada che collega al cimitero locale. La ciclista, ferita, è stata portata in ospedale per gli accertamenti del caso. Sul posto per i rilievi è intervenuta una pattuglia dei vigili.

PONTE SAN NICOLÒ. Nella frazione di Roncaglia, in via Marconi, all'incrocio con via Isonzo, intorno alle 9.15 la polizia locale è intervenuta per rilevare un incidente tra una Fiat Punto e uno scooter Aprilia. Ad avere la peggio il centauro, ferito lievemente e portato per le cure del caso in ospedale di Padova.

BIS A VIGODARZERE. Intorno alle 8.05 la polizia stradale di Padova è intervenuta in via Terraglione per la collisione tra un'auto e uno scooter. Non risultano conseguenze gravi per le persone coinvolte. Sempre a Vigodarzere, intorno alle 8.10, la polizia locale è intervenuta per rilevare un incidente tra due auto tra le frazioni di Saletto e Tavo all'intersezione tra la strada provinciale di villa Bozza e via Annibale da Bassano. Ferite lievemente le persone coinvolte.

GALLIERA. La polizia stradale di Castelfranco Veneto è intervenuta intorno alle 8.10 in via San Pio X per l'investimento di una bici da parte di un'auto. Non risultano gravi conseguenze per il ciclista coinvolto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a raffica in provincia di Padova tra auto, bici e scooter

PadovaOggi è in caricamento