rotate-mobile
Incidenti stradali Vigonza / Via Caltana

Sfugge al controllo della sorella e si butta in strada: investita una bimba

E' successo oggi, 7 giugno, alle 18 a Vigonza in via Caltana. La piccola, originaria della Cina di 3 anni dopo le prime cure è stata trasportata in elicottero a Padova. Sarebbe grave, ma non in pericolo di vita. Sul posto la polizia locale

Momenti di paura oggi, 7 giugno alle 18, in via Caltana nella frazione di Codivernarolo. Una bimba di 3 anni cinese è sfuggita alla sorella più grande e si è gettata in strada. Proprio in quell'istante è sopraggiunta un'auto, una Volkswagen Golf condotta da un uomo di Vigodarzere che l'ha investita. La piccola non ha mai perso conoscenza, ma le sue condizioni sono apparse serie. Il personale del Suem 118 intervenuto ha chiesto l'intervento dell'elisoccorso. La bimba è stata stabilizzata e trasportata in ospedale a Padova. Non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi è riservata.

I rilievi

In via Caltana sono arrivati gli agenti della Polizia locale di Vigonza. L'automobilista, che si è subito fermato dopo l'investimento, è stato sottoposto all'alcoltest che ha dato esito negativo. Gli agenti, anche in virtù dei responsi provenienti dal nosocomio euganeo stanno valutando l'ipotesi di sequestrare il mezzo che ha provocato l'incidente. La viabilità ha subito importanti ripercussioni. Tra i primi a portarsi sul luogo dell'incidente, il sindaco Gianmaria Boscaro e i suoi più stretti collaboratori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfugge al controllo della sorella e si butta in strada: investita una bimba

PadovaOggi è in caricamento