rotate-mobile
Incidenti stradali Vigonza / strada regionale 515

Ubriaco fa incidente, positivo alla droga l'altro conducente minore

Il sinistro lo scorso 14 aprile. Un 56enne alla guida di un'Ape Piaggio si è scontrato con un ciclomotore, condotto da un ragazzino minorenne. Il primo è risultato positivo all'alcol, il secondo a sostanze cannabinoidi

Autista ubriaco causa un incidente stradale. Coinvolto anche un conducente minorenne, a sua volta risultato positivo ad alcol e cannabis.

INCIDENTE. La sera del 14 aprile aprile scorso, una pattuglia della polizia stradale di Padova ha rilevato un sinistro lungo la strada regionale 515, nel comune di Vigonza. All'interno di una rotatoria, due veicoli, un'Ape Piaggio e un ciclomotore, si sono scontrati lateralmente, a causa della mancata precedenza da parte di uno dei mezzi coinvolti.

AUTISTA UBRIACO. Uno dei due conducenti, G.R., italiano di 56 anni, alla guida dell'Ape, è apparso agli agenti in evidente stato di alterazione psicofisica. Sottoposto ad alcoltest, è risultato positivo con un tasso alcolemico pari a 1,84 grammi/litro. L'uomo è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza e sanzionato per mancata precedenza.

CONDUCENTE MINORE POSITIVO ALLA CANNABIS. ln sella al ciclomotore, un minore neopatentato, trasportato all'ospedale civile di Padova, dove è stato sottoposto alle cure del caso, nonché a specifici accertamenti sanitari, che hanno evidenziato l'assunzione, da parte del giovane di sostanze stupefacenti del tipo cannabinoidi. Il minore è stato segnalato alle autorità competenti per guida in stato di ebbrezza e quale assuntore occasionale di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fa incidente, positivo alla droga l'altro conducente minore

PadovaOggi è in caricamento