rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Angelo di Piove di Sacco / Via Piovese

Incidente Vigorovea di Sant'Angelo di Piove: tamponamento a cinque

Lo scontro a catena nel tardo pomeriggio di lunedì, in corrispondenza dell'incrocio sulla Piovese con viale Maria Teresa di Calcutta, in direzione di Legnaro. Coinvolti due camion e tre auto. Due i feriti. Traffico in tilt

Giornata da "bollino nero", lunedì, sulle strade del Padovano, segnate, complice l'asfalto reso viscido dall'incessante pioggia, da una serie di incidenti, di cui uno anche mortale, nel pomeriggio, a Polverara.

TAMPONAMENTO A CATENA. A Vigorovea di Sant'Angelo di Piove di Sacco, intorno alle 18, in corrispondenza dell'incrocio sulla Piovese con viale Maria Teresa di Calcutta, in direzione di Legnaro, cinque mezzi sono rimasti coinvolti in un tamponamento a catena. Si tratta di un camion Iveco, guidato da un 59enne napoletano che, in un effetto domino, ha colpito una Volkswagen Golf condotta da un 39enne marocchino di Piove, che a sua volta ha tamponato una Peugeot 206 di una 63enne di Bovolenta e infine una Seat Ibiza di un 77enne del posto. Successivamente il camion avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con un altro Iveco di un 41enne di Saonara. Traffico congestionato. Feriti e trasportati all'ospedale per le cure del caso il marocchino e la 63enne di Bovolenta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Vigorovea di Sant'Angelo di Piove: tamponamento a cinque

PadovaOggi è in caricamento