rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Villa del Conte / Via Piovego

Incidente a Villa del Conte, Mini Cooper "abbandonata" nel fosso

I carabinieri sono intervenuti lunedì sera in via Piovego dove era giunta la segnalazione di un veicolo finito nel fossato. All'interno non c'era nessuno. Proprietaria una donna che ha riferito che alla guida c'era il figlio

Intervengono per la segnalazione di un incidente ma, all'interno del veicolo finito in un fossato, non trovano nessuno. È accaduto lunedì sera, intorno alle 21.20 in via Piovego a Villa del Conte.

MINI ABBANDONATA NEL FOSSO. I carabinieri si sono recati sul posto dove hanno rinvenuto una Mini Cooper fuoriuscita di strada. Attraverso la targa del veicolo sono riusciti a risalire al proprietario, una donna del posto che, una volta rintracciata, ha riferito ai militari che al volante al momento dell'incidente c'era il figlio. Quest'ultimo, che non è ricorso alle cure mediche, ha a sua volta raccontato di aver perduto il controllo del veicolo a causa di un altro mezzo che gli avrebbe tagliato la strada. Sottoposto ad accertamenti, il giovane è risultato negativo all'alcoltest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Villa del Conte, Mini Cooper "abbandonata" nel fosso

PadovaOggi è in caricamento