rotate-mobile
Incidenti stradali Villanova di Camposampiero / Via Caltana

Villanova di Camposampiero, investito sulle strisce con la nipotina: nonno muore

Venerdì sera in via Caltana. Vittima un 78enne albanese. Con lui la piccolina di 22 mesi sul passeggino, rimasta praticamente illesa. Sotto choc l'investitore, un 29enne di Mirano

Tragedia, venerdì sera, nell'Alta padovana. Un nonno ha perso la vita, investito da un'auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali assieme alla nipotina di 22 mesi seduta sul passeggino. L'incidente alle 19.45, in via Caltana, lungo la strada provinciale 11, vicino alla scuole di Villanova di Camposampiero.

BIMBA SALVA. Vittima il 78enne albanese Novrus Hasa, residente in paese in piazza Mariutto. Con lui la piccolina, che abita nello stesso appartamento, rimasta coinvolta nel sinistro, trasportata in ospedale a Padova per gli accertamenti del caso, ma rimasta praticamente illesa. Sembra infatti che l'anziano sia riuscito a spingere via il passeggino, salvando così la nipotina.

INVESTITORE SOTTO CHOC. In via Caltana è intervenuto l'elisoccorso del Suem 118. Nonostante i tentativi dei medici di rianimarlo, purtroppo per l'anziano non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul posto. Sotto choc l'investitore, un 29enne veneziano di Mirano, alla guida di una Volkswagen Polo, trasportato in pronto soccorso a Padova. Al vaglio dei carabinieri della stazione di Noventa Padovana la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanova di Camposampiero, investito sulle strisce con la nipotina: nonno muore

PadovaOggi è in caricamento