menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto incidentata (fonte foto: vigili del fuoco)

L'auto incidentata (fonte foto: vigili del fuoco)

Villanova di Camposampiero, auto nel fosso contro un ponte: è grave

Venerdì pomeriggio, una 86enne ha perso il controllo della propria Fiat 600 in via Caltana, finendo nel fossato e scontrandosi con la tombinatura di un ponte. Il Suem del 118 è intervenuto con l'elisoccorso

Schianto tremendo, nel primo pomeriggio di venerdì, in via Caltana a Villanova di Camposampiero. Un'anziana è rimasta gravemente ferita mentre era alla guida della sua Fiat 600.

CONTRO UN PONTE. L'incidente intorno alle 14, all'altezza del civico 191. Protagonista una 86enne residente a Santa Maria di Sala, nel Veneziano, e proveniente da Villanova, che ha perso il controllo del veicolo, finendo nel fossato sulla destra della carreggiata e scontrandosi violentemente con la tombinatura di un ponte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarla dalle lamiere della 600, mentre l'elisoccorso del Suem 118 l'ha trasportata all'ospedale di Padova, dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Rilievi e viabilità sono stati seguiti dalla polizia locale della federazione del Camposampierese. L'auto è stata posta sotto sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento