rotate-mobile
Incidenti stradali Villanova di Camposampiero / Via Puotti

Incidente a Villanova auto contro moto in rotatoria: centauro ferito

Lo scontro all'interno della rotonda tra via Puotti e via Roma, mercoledì. Coinvolte una Renault Megane e un'Aprilia. Il 53enne in sella alla due ruote è stato accompagnato in ospedale. Disagi alla circolazione

Incidente, nel tardo pomeriggio di mercoledì, a Villanova di Camposampiero, all'interno della rotatoria tra via Puotti e via Roma. Coinvolte un'auto e una moto.

L'INCIDENTE. Lo scontro è avvenuto verso le 18.15. Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia locale della Federazione, una Renault Megan, condotta da un 43enne di Cadoneghe, proveniente da Via Puotti, entrando in rotatoria, è entrata in collisione con un'Aprilia, condotta da un 53enne, a pochi passi da casa, che proveniva da Borgoricco e viaggiava in direzione di Villanova.

CENTAURO FERITO. Il centauro è stato trasportato dal Suem 118 al pronto soccorso di Camposampiero. Dai primi accertamenti medici non avrebbe riportato gravi ferite. Sul posto, due pattuglie dei vigili, impegnate nei rilievi e nella gestione del traffico, molto intenso dato l'orario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Villanova auto contro moto in rotatoria: centauro ferito

PadovaOggi è in caricamento