rotate-mobile
Incidenti stradali Vo' / Via Roda

Si schianta contro un albero, muore ragazzo di 26 anni

L'incidente è avvenuto oggi 27 maggio nel tardo pomeriggio in via Roda a Vo'. La vittima si chiamava Nicholas Carazzolo, originario di Villanova del Ghebbo e al momento della tragedia si trovava in sella ad una Kawasaki Z 750

Doveva essere un sabato di festa, a spasso sulla sua moto nel contesto meraviglioso dei Colli Euganei. Qualcosa però non è andato per il verso giusto e oggi, 27 maggio, nel tardo pomeriggio Nicholas Carazzolo 26 anni all'altezza di una curva lungo via Roda a Vo' ha perso il controllo della sua Kawasaki Z 750 finendo contro un albero presente sul ciglio della strada. Un impatto devastante. Il giovane è stato catapultato a diversi metri dall'impatto. I soccorsi sono stati tempestivi. A V0' è atterrato anche l'elisoccorso del Suem 118, ma i sanitari dopo aver tentato di rianimare il motociclista, non hanno potuto far altro che constatarne l'avvenuto decesso. 

Cosa è successo

Dai primi riscontri raccolti dalle forze dell'ordine il motociclista avrebbe fatto tutto da solo. A fargli perdere aderenza potrebbero aver contribuito una manovra azzardata, una banale disattenzione, ma anche l'eccessiva velocità. Fin da subito è stata esclusa la complicità di terzi. La vittima era uno studente lavoratore. Viveva a Villanova del Ghebbo in provincia di Rovigo dove era molto apprezzato. La notizia della sua morte all'ora di cena è arrivata in paese lasciando tutti senza fiato a fronte di una morte improvvisa e inaspettata. Messo al corrente dell'ennesima tragedia sulle strade del padovano il pubblico ministero di turno ha concesso il nullaosta per la rimozione della salma che ora verrà messa a disposizione della famiglia per organizzare le esequie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un albero, muore ragazzo di 26 anni

PadovaOggi è in caricamento