menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cittadella, perde il controllo della moto: muore 35enne di Fontaniva

L'incidente ieri sera alle 21 sulla strada regionale 53 a Ca' Onorai. William Mazzaretto è finito con la sua Honda contro il guard rail della nuova rotatoria. È morto alcuni minuti dopo lo schianto per i traumi riportati nella caduta

I tentativi disperati dei sanitari del Suem del 118 per strapparlo alla morte non sono purtroppo serviti. William Mazzaretto è deceduto qualche minuto poco dopo aver perso il controllo della sua potente Honda Cbr.
 
Il giovane, un 35enne di Fontaniva, stava percorrendo ieri sera la strada regionale 53 Postumia - in quel tratto viale del Commercio - a Cittadella in direzione Castelfranco quando, all'altezza della nuova rotatoria della zona industriale di Ca' Onorai,  invece di svoltare a destra e imboccare la rotatoria è andato dritto. Probabilmente per una distrazione o un momento di stanchezza, ha sbandato con il suo bolide a due ruote, schiantandosi prima contro il guard rail, quindi finendo a terra sull'asfalto.
 
Tempestivo l'arrivo dei soccorsi, purtroppo inutili, dato che il giovane è morto poco dopo per i gravi traumi riportati nell'impatto. Sul posto per i rilievi la polizia stradale.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento