menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Corso Stati Uniti all'incrocio con corso Kennedy

Corso Stati Uniti all'incrocio con corso Kennedy

Incidente zona industriale Padova Muore un'anziana di Due Carrare

Lo scontro tra un'auto e un tir alle 16.40 di mercoledì, all'intersezione tra corso Stati Uniti e corso Kennedy. Ad avere la peggio l'85enne alla guida di una Suzuki, estratta viva dalle lamiere ma deceduta un'ora dopo

Schianto fatale, nel pomeriggio di mercoledì, alle 16.40, in zona industriale a Padova, tra un autoarticolato croato diretto al mercato agroalimentare e un'auto. Ad avere la peggio la conducente della Suzuki, Antonietta  Baggio, 85 anni, residente a Due Carrare.

TRAFFICO. L'incidente è avvenuto all'imbocco della tangenziale, all'intersezione di corso Stati Uniti con corso Kennedy. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale intervenuta sul posto per i rilievi, l'utilitaria è finita con la parte laterale sinistra contro la parte anteriore del mezzo pesante, pare immettendosi su corso Stati Uniti dove nel frattempo sopraggiungeva il tir, ribaltandosi sottosopra. Estratta viva dalle lamiere, ma in condizioni molto critiche, dal personale sanitario del Suem 118 in collaborazione con i vigili del fuoco, è deceduta alle 17.40. Inevitabili le ripercussione sul traffico, che ha subito code e rallentamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento