rotate-mobile
Cronaca

Tragedia nel vicentino, morti un motociclista, una bimba di 7 anni e la sua mamma

Feriti anche il padre e il fratello della povera vittima. Per cause in corso di accertamento, un'auto con a bordo 4 persone, di cui due minori, si è scontrata con una moto in via Ponticelli, ad Agugliaro

Domenica mattina, poco dopo le 11, sulle strade della Riviera Berica si è consumata una vera e propria tragedia. Per cause in corso di accertamento, un'auto con a bordo 4 persone, di cui due minori, si è scontrata con una moto in via Ponticelli, ad Agugliaro. L'incidente è costato la vita a tre persone, tra cui una bimba di 7 anni e sua madre, Linda Pironato di 39 anni, residenti a Ponte di Barbarano. Gravi gli altri due occupanti dell'auto, padre e fratello (4 anni) della povera bambina.

Suem

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, i Vigili del fuoco e i carabinieri. I pompieri arrivati da Lonigo, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il personale del Suem 118 stavano assistendo un bambino e il papà, che sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale. Niente da fare la bambina di 7 anni e la mamma: deceduti sul colpo, come anche il motociclista Filippo Bracesco, 25 anni, residente a Orgiano.

Strada chiusa

A seguito dell'accaduto, l'amministrazione comunale di Agugliaro ha fatto sapere che la strada è stata chiusa: "Si invita a non creare confusione nell' area e a prendere strade secondarie per immettersi in Riviera Berica", recita la nota diffusa dal Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel vicentino, morti un motociclista, una bimba di 7 anni e la sua mamma

PadovaOggi è in caricamento