rotate-mobile
Cronaca

Alcol e droga sono la causa di due incidenti sui quali hanno indagato i carabinieri

In un caso l'uomo non ha voluto sottoporsi agli accertamenti clinici ma era chiaro avesse bevuto, in un altro gli esami hanno confermato che il conducente aveva assunto marijuana e cocaina prima di mettersi al volante

Due incidenti, due conducenti alterati da alcol e droga. I carabinieri hanno denunciato due persone, la prima perché guidava ubriaca, la seconda perché aveva assunto cocaina prima di mettersi al volante.

Gli incidenti

I carabinieri giovedì 27 maggio hanno denunciato un 46enne di Lozzo Atestino che nella notte tra mercoledì e giovedì è uscito di strada mentre guidava in via Mure ad Agna. Portato all’ospedale di Piove di Sacco, si è rifiutato di sottoporsi all’esame per verificare se avesse bevuto o assunto droghe. La certezza che abbia assunto qualcosa c’è nel caso, invece, di un 49enne di Camposampiero che nel tardo pomeriggio del 31 marzo ha fatto un frontale contro l’auto condotta da un 48enne di Camposampiero mentre cercava di effettuare un sorpasso. A seguito di accertamenti clinici, si è scoperto che l’uomo aveva fatto uso di marijuana e cocaina prima di mettersi al volante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e droga sono la causa di due incidenti sui quali hanno indagato i carabinieri

PadovaOggi è in caricamento