rotate-mobile
Cronaca Vo'

Mattinata di incidenti in provincia: gravemente ferito un ciclista ricoverato in rianimazione

A Vo' un 76enne è uscito di strada con la sua bici e ha battuto la testa, poco prima in un altro tamponamento una motocicletta ha colpito una macchina, due feriti lievi

Mattinata di incidenti quella del 25 aprile in provincia. Il più grave ha riguardato un ciclista che è uscito di strada ed è stato ricoverato in rianimazione.

Fuoriuscita autonoma

Alle 11.45, a Vo’ in via Molini all’incrocio con via Costanzo, un ciclista estense, S.F. , di 76 anni è uscito di strada con la sua bici cadendo rovinosamente sull’asfalto e battendo la testa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Teolo per i rilievi oltre all’ambulanza del suem che l’ha trasportato in codice rosso all’ospedale di Padova in prognosi riservata.

Scontro auto-moto

Alle 8.30, a Cervarese Santa Croce in via Boschi, c’è stato un tamponamento tra una Golf e un moto Triumph: i due conducenti sono rimasti lievemente feriti e sono stati trasportati in ospedale ad Abano in area verde per gli accertamenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Lozzo Atestino che stanno ancora lavorando per capire la dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata di incidenti in provincia: gravemente ferito un ciclista ricoverato in rianimazione

PadovaOggi è in caricamento