rotate-mobile
Cronaca Galzignano Terme

Giovani bikers vittima di incidenti sui colli Euganei: due i feriti

Doppio intervento del soccorso alpino di Padova prima a Galzignano Terme poi sul Monte Gallo. Nel primo caso, un 26enne è caduto dalla bici procurandosi una frattura, nel secondo, traumi e contusioni per un 16enne di Monselice

Venerdi mattina, intorno alle 10.50, il soccorso alpino, è intervenuto per una caduta con la mountain bike di un 26enne, di Camisano Vicentino. Il ragazzo stava percorrendo un sentiero del Monte delle Valli, a Galzignano Terme, ed è stato accompagnato, con una probabile frattura alla clavicola, fino alla jeep e da lì all'ambulanza.

BIKER. Alle 16.40, invece, una squadra è stata inviata dal 118 lungo il percorso di free ride del Monte Gallo, dove un sedicenne di Monselice, dopo un volo dalla bici si è procurato contusioni ed escoriazioni e probabili traumi al costato. Imbarellato, il ragazzo è stato trasportato a spalla per 200 metri di salita dal sentiero fino a una carrareccia e da lì per altri 500 metri fino alla strada, dove è stato affidato all'ambulanza. Entrambi gli infortunati sono stati portati all'ospedale di Schiavonia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani bikers vittima di incidenti sui colli Euganei: due i feriti

PadovaOggi è in caricamento