rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torreglia / Via Mirabello

Torreglia, a passeggio con i suoi cani viene aggredita da due pitbull: meticcio azzannato

Attimi di paura per una giovane donna, al quinto mese di gravidanza che nella serata di venerdì, mentre stava portando i suoi cagnolini a fare una passeggiata è stata travolta dalla foga di altri due animali. Fondamentale l'intervento di alcuni passanti

Venerdì sera, intorno alle 22, è uscita con i suoi cani per una passeggiata quando è stata assalita da altri due animali, simili a dei pitbull. L'episodio è avvenuto a Torreglia, in via Mirabello.

INCINTA. La donna, al quinto mese di gravidanza, all'altezza del porticato del Comune, come ha raccontato nel gruppo pubblico "Sei di Torreglia se..." è stata avvicinata da due cagnoni che hanno azzanato uno dei suoi meticci. Spaventata, ha iniziato ad urlare e le sue grida hanno colto l'attenzione di due ragazzi che prontamente sono intervenuti e hanno immobilizzato i due cagnoni.

FACEBOOK. "Ringrazio tutte le persone che mi hanno assistito durante l'incidente - ha scritto la donna sulla pagina Facebook - La clinica dopo aver operato e aver asportato un pezzo di intestino lacerato ad Ettore, sta gestendo le gravi infezioni dovute ai molteplici morsi sull'addome di Ettore. Grazie ancora a tutti per il supporto è grazie a voi se ora posso avere una speranza di guarigione".

TAM TAM. Tanti i messaggi di affetto e vicinanza nei confronti della donna e del suo cagnolino attraverso il social network. Nel frattempo, dopo l'intervento, il piccolo meticcio pare possa farcela a superare i traumi dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torreglia, a passeggio con i suoi cani viene aggredita da due pitbull: meticcio azzannato

PadovaOggi è in caricamento