menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tour con tutta la famiglia: sfilata di limousine per i ricchi imprenditori di Bollywood

Una comitiva di facoltosi indiani ha lasciato, martedì mattina, il Crowne Plaza Hotel di Padova a bordo di sette lussuose autovetture, alla volta dell'aeroporto Marco Polo

Inusuale commiato, martedì mattina, per un gruppo di abbienti imprenditori indiani, che ha lasciato il Crowne Plaza Hotel di Padova a bordo - nientemeno - di sette limousine. Le lussuose autovetture - tutte rigorosamente diverse una dall'altra - sono state noleggiate tramite un'agenzia svizzera, che le ha rintracciate in tutta Italia per farle arrivare nel parcheggio dell'albergo padovano, dove hanno accolto la comitiva per accompagnarla all'aeroporto di Tessera.

INDIANI IN AEROPORTO IN LIMOUSINE. I facoltosi imprenditori orientali si sono concessi un tour dell'Europa di 11 giorni, accompagnati dalle loro numerose famiglie, nessuno escluso: mogli, figli, zii, cugini, nonni, nipoti. In totale, una quarantina di persone. L'ultima tappa è stata l'Italia: due giorni sono stati dedicati alla visita di Padova e Venezia. Una vacanza senza badare a spese, compreso il viaggio in limousine da Padova al Marco Polo, da dove hanno preso un aereo diretto a Dubai. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento