rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Sorio

Malore fatale mentre è in sella alla sua bici: 76enne stroncato da infarto in città

È successo pochi minuti prima delle ore 11.30: Giorgio Rigato stava pedalando lungo via Sorio quando all'improvviso ha accusato un infarto che lo ha fatto cadere violentemente al suolo

Tragedia nella mattinata di oggi, venerdì 25 marzo, in via Sorio a Padova: Giorgio Rigato, 76enne residente in città, è morto a causa di un malore fatale mentre stava andando in bicicletta. 

I fatti

È successo pochi minuti prima delle ore 11.30: l'anziano, che era solito inforcare la sua bicicletta per svolgere le commissioni quotidiane, stava transitando in direzione centro storico lungo la trafficata via che unisce l'aeroporto Allegri a Porta San Giovanni quando all'improvviso ha accusato un infarto che lo ha fatto cadere violentemente al suolo all'altezza del civico 16. I testimoni dell'accaduto sono subito accorsi per capire le condizioni dell'uomo, che sono apparse subito gravi: sono stati dunque allertati i sanitari del Suem 118, che una volta giunti sul posto hanno provato a rianimare l'anziano ciclista senza successo. Sul luogo della tragesia si è precipitata anche la polizia locale, che ha subito appurato che non c'è coinvolgimento di terzi. 

(Notizia in aggiornamento)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale mentre è in sella alla sua bici: 76enne stroncato da infarto in città

PadovaOggi è in caricamento