rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Infermiera viene perseguitata dal medico ex amante, a processo per stalking

La storia finisce e lui le manda anche cento sms al giorno per riconquistarla. La loro relazione sarebbe durata più di un anno

Una relazione sentimentale nata in ospedale tra un medico e un'infermiera, è finita davanti al giudice. Lui non ha lasciato la moglie e lei ha troncato ogni rapporto. Ma il dottore, ancora innamorato, non si è arreso e prima ha cercato di riconquistarla, ma poi si è trasformato in uno stalker. Come riportano i quotidiani locali, l’uomo era capace di inviare al telefonino di lei anche 50-100 messaggi al giorno dal contenuto amoroso e sessuale, il più delle volte con espressioni di immotivata gelosia.

IL PROCESSO.

Il medico si trova alla sbarra per rispondere del reato di atti persecutori, perchè con condotte reiterate ha minacciato l'infermiera con la quale ha avuto una storia d'amore tra la fine del 2008 fino a tutto il 2009. Per la pubblica accusa si è comportato come uno stalker, provocando nella vittima uno stato di ansia e di timore per la propria incolumità fisica, costringendola ad alterare le proprie abitudini di vita approfittando anche del suo ruolo di medico all'interno dell'ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infermiera viene perseguitata dal medico ex amante, a processo per stalking

PadovaOggi è in caricamento