rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vigodarzere

Vola da quattro metri e si schianta a terra: anziano gravissimo, potava la siepe di casa

Versa in gravi condizioni in un letto d'ospedale il settantenne rimasto coinvolto nel pomeriggio in un grave incidente domestico. Sarebbe scivolato da una scala in giardino

Era impegnato in alcuni lavori di giardinaggio fuori dalla sua abitazione, quando ha improvvisamente perso l'equilibrio precipitando a terra.

Condizioni gravi

L'anziano, 75 anni e residente a Vigodarzere, è stato protagonista di un volo da un'altezza di circa quattro metri. Poco prima delle 16 si trovava in cima a una scala per potare una siepe e dopo lo schianto ha battuto violentemente la testa sul selciato. Immediati i soccorsi, con l'ambulanza arrivata sul posto in pochi minuti. I sanitari lo hanno stabilizzato e trasferito in massima urgenza all'ospedale di Padova, dove è tutt'ora ricoverato. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Le indagini

A casa dell'uomo sono arrivati anche i carabinieri, per ascoltare eventuali testimoni e fare chiarezza sulla causa della caduta. Dai primi riscontri pare si sia trattato di una tragica fatalità. Da capire se l'anziano possa essere stato colto da malore prima di precipitare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola da quattro metri e si schianta a terra: anziano gravissimo, potava la siepe di casa

PadovaOggi è in caricamento