rotate-mobile
Cronaca Cadoneghe / Via Ettore Majorana

Infortunio sul lavoro a Cadoneghe 42enne cade dalla scala: è grave

Il fatto martedì mattina in via Maiorana, alla ditta Eston chimica. Ferito un padovano di Abano Terme, che accidentalmente ha perso l'equilibrio, precipitando a terra dopo un volo di tre metri di altezza

Un uomo è precipitato da una scala, martedì mattina, all'interno della ditta "Eston Chimica" di via Maiorana a Cadoneghe. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem 118, con codice di "massima gravità".

VOLO DI 3 METRI. L'infortunio poco dopo le 8. In base ai primi accertamenti condotti dai carabinieri della stazione di Pionca e Cadoneghe intervenuti sul posto, sembra che la vittima, un 42enne padovano residente ad Abano Terme, abbia perso l'equilibrio per cause accidentali mentre si trovava su una scala "marinara", cadendo a terra da un'altezza di tre metri. L'uomo, immediatamente soccorso, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale civile di Padova in "area rossa", in prognosi riservata, ma cosciente. I primi accertamenti escluderebbero responsabilità di terzi. Sul posto dell'infortunio sono intervenuti anche i tecnici dello Spisal.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro a Cadoneghe 42enne cade dalla scala: è grave

PadovaOggi è in caricamento