rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Via Vegra

Cade da un cassone per la raccolta del ferro: un volo di oltre due metri, grave 65enne

L'incidente martedì attorno alle 15.30: l'uomo, titolare di una ditta di serramenti in via Vegra a Cittadella, ha perso l'equilibrio ed è precipitato al suolo. Elitrasportato in ospedale, è in prognosi riservata. Sul posto carabinieri e Spisal

Si trovava sul bordo di un cassone di metallo adibito alla raccolta di materiale ferroso, quando ha perso l'equilibrio ed è caduto.

INCIDENTE. L'incidente sul lavoro martedì pomeriggio attorno alle 15.30 in una ditta di serramenti situata in via Vegra a Cittadella: l'uomo, titolare 65enne della ditta si trovava proprio sopra al cassone quando è scivolato. Un volo di due metri e mezzo che lo ha lasciato tramortito a terra. Immediata la chiamata al 118: gli uomini del Suem, data la gravità dell'infortunio, sono accorsi sul posto con l'elicottero. Immediatamene soccorso, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale civile di Padova dove è stato ricoverato in ortopedia in coma farmacologico.

INDAGINI. Sul posto si sono portati anche i carabinieri e i tecnici dello Spisal che stanno effettuando accertamenti per capire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da un cassone per la raccolta del ferro: un volo di oltre due metri, grave 65enne

PadovaOggi è in caricamento